Dopo l’Under 17 e l’Under 14, è stato il turno di Under 16 e 15 disputare l’ultima partita della stagione. Le due giovanili biancorosse, nel doppio confronto col Südtirol, hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta.
Con la Primavera di mister Graziani che attende la vincitrice dei play off da affrontare nella doppia sfida di andata (10 maggio) e ritorno (17), le giovanili Under 16 e 15 hanno concluso i loro rispettivi campionati. Gli allievi sono tornati a casa a mani vuote dalla trasferta altoatesina, mentre i Giovanissimi hanno sbancato l’Fcs Center Maso Ronco di Bolzano.
Chiude con una sconfitta (6-3) e l’ultimo posto in classifica l’Under 16 che nel corso della stagione ha raccolto una sola vittoria, 3 pareggi e ben 22 sconfitte. Ai biancorossi non è bastata la doppietta di uno scatenato Vesentini (8′ e 38′) e la rete di Albertini (17′) per portarsi a casa la vittoria. Discorso diverso invece per l’Under 15, vittoriosa 2-1 in rimonta grazie alle reti di Trolese (44′) e Braga (46′). Successo che permette ai virgiliani di sopravanzare proprio gli altoatesini di un punto, e salire così al penultimo posto con 16 punti, frutto di 5 vittorie, un pareggio e 20 sconfitte.