Non solo Acm – La Juve Stabia regola 2-1 il Sudtirol nell’anticipo della 16ª giornata

Al Romeo Menti decidono le reti di Candellone e Bellich per i gialloblù che tornano a vincere dopo un digiuno lungo due mesi

La Juve Stabia ricomincia a correre dopo i due pareggi consecutivi con Brescia (0-0) e Cittadella (2-2). Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia,  nell’anticipo della 16esima giornata, gli uomini di mister Pagliuca tornano a vincere dopo oltre due mesi (l’ultimo successo risaliva al 2-1 del 4 ottobre, nella trasferta di Marassi contro la Sampdoria). La Juve Stabia regola 2-1 il Sudtirol grazie alle reti per tempo di Candellone (8′) e Bellich (79′). Nel mezzo, la rete di Kofler (73′) per gli ospiti.

Sabato 7 dicembre alle 15 si giocheranno altre 4 sfide: BariCesena, CarraresePalermo, MantovaPisa e ModenaSalernitana. Mentre alle 17.15 toccherà a Cosenza e Frosinone. La 16ª giornata si concluderà domenica 8 con le ultime 4 partite. Alle 15 scenderanno in campo CatanzaroBrescia, CremoneseReggiana, SpeziaCittadella e per finire alle 17.15, sarò la volta del big match tra la capolista Sassuolo e il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie