Non solo Acm – Il Sassuolo agli ottavi di Coppa Italia

I neroverdi sbancano Lecce, Cremonese ko a Cagliari. Tra le squadre cadette mercoledì in campo Pisa, Cesena, Salernitana e Samp

Al Sassuolo riesce l’impresa fallita un mese e mezzo fa dal Mantova, ovvero quella di vincere a Lecce in Coppa Italia e regalarsi una chance di sfidare il Milan agli ottavi di finale.

Ora per i neroverdi di Grosso il confronto col Diavolo è realtà, dopo il 2-0 di Lecce: a segno Muharemovic al 13′ e D’Andrea al 79′.

Nell’altro sedicesimo che vedeva impegnata una squadra di B, la Cremonese è andata ko a Cagliari, trafitta all’ora di gioco dall’unica rete della gara, segnata da Lapadula.

In serata è arrivato il successo dell’Empoli dei miracoli in casa del Torino capolista in Serie A: 2-1, gol decisivo di Haas al 90′ dopo il vantaggio empolese di Ekong nel primo tempo e il pari granata di Adams a una ventina di minuti dal termine.

Mercoledì scendono in campo per un posto negli ottavi altre quattro formazioni cadette: si giocano Pisa-Cesena (quest’ultimo avversario del Mantova domenica alle 15 al Manuzzi), Udinese-Salernitana e il derby Genoa-Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie