Mantova, in ritiro la presentazione delle nuove maglie

Il direttore operativo Raffa: "Maggiore cura per i dettagli". Possibile il richiamo al biancoceleste in vigore fino al 1956

Fiocco rosa per il direttore operativo del Mantova: è nata Emma

Le nuove maglie dell’Acm, dello sponsor tecnico Givova con cui il club ha un contratto in scadenza al termine della stagione 2024-25, verranno presentate durante il ritiro di San Lorenzo Dorsino, in programma dal 12 al 27 luglio.

Il direttore operativo Alessandro Raffa ha garantito grande cura per i dettagli sulle maglie in dotazione a Burrai & C. Facile prevedere che la prima maglia possa essere bianca e caratterizzata dalla tradizionale banda rossa, che la seconda ragionevolmente sia rossa.
Curiosità invece per la terza dotazione di maglie, quella che nella storia recente del Mantova ha offerto la maggiore varietà di colori. Possibile il richiamo al biancoceleste, ovvero ai colori sociali fino all’avvento dell’Ozo (1956) nella denominazione societaria. Vanno ricordate per la terza maglia anche l’utilizzo del giallo-verde (richiamo al Piccolo Brasile durante l’era Lori) dell’azzurro nelle maglie celebrative del centenario e del nero (2013).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie