Mantova: Nicolò Radaelli firma il rinnovo fino al 2027

Per il terzino destro una super stagione coronata in 24 presenze da 5 gol e altrettanti assist

Il terzino ha firmato il rinnovo fino al 2027

Arriva un’altra firma di rinnovo in casa Mantova.

La società biancorossa, nel primo pomeriggio di mercoledì, ha annunciato tramite i propri canali social che il terzino destro Nicolò Radaelli ha prolungato l’attuale contratto in scadenza a giugno 2025, di altri due anni. Nella giornata di martedì è stato annunciato anche il rinnovo di Giacomo Fedel, che assieme a Wieser e appunto Radaelli, andranno a costituire i giocatori del Mantova con i contratti più lunghi della rosa.

Per l’estrerno destro di retroguardia è stata una super stagione: partito dietro nelle gerarchie, è riuscito a conquistare poco per volta la fiducia di mister Possanzini, arrivando a disputare ben 24 partite, condite da 5 gol e altrettanti assist. Col classe ’03 la dirigenza di viale Te conferma di voler proseguire la linea green e puntare fortemente sui giovani del futuro.

Giorno dopo giorno si susseguono i rinnovi di contratto dei pilastri della storica promozione del Mantova in Serie B. Non resta che rimanere aggiornati, in attesa di scoprire le sorti di Galuppini e Panizzi con cui il dt Botturi ha già avuto un colloquio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...
Mediano trasformato in centrale difensivo, Il 20enne è arrivato nel gennaio 2024 dal Dundalk e...
L'attaccante classe 2003, autore di 5 reti in biancorosso in due stagioni, arriva a titolo...

Altre notizie