Venerdi alle 18.30 a Mezzana la presentazione del nuovo Mantova

Al via uno scoppiettante weekend anche per i tifosi al seguito dei biancorossi, impegnati sabato a Moena col Genoa e domenica con l'Arezzo

Le iniziative a Mezzana per i tifosi

Sta per aprirsi il weekend conclusivo per il Mantova in ritiro e la chiusura col botto è caratterizzata da ben due amichevoli. Prima, però, precisamente alle 18.30 di venerdi, nella piazzetta Benvenuti di Mezzana, si svolgerà la presentazione della squadra e dello staff di mister Possanzini.

Per sabato il consorzio turistico Mezzana-Marilleva organizza discese di rafting per i tifosi biancorossi, che alle 16 saranno a Moena per il test con il Genoa. Rientrati a Mezzana i tifosi potranno gustarsi il divertimento musicale con “My-Konos: The Beach Party”. Per domenica, in mattinata ancora la possibilità di divertirsi col rafting, di pomeriggio l’amichevole Mantova-Arezzo, alle 16 ma a Mezzana. I sostenitori mantovani che prenderanno parte all’evento “The Beach Party” avranno in omaggio l’accesso all’amichevole con l’Arezzo.

Non solo: per tutto il periodo di permanenza del Mantova in Val di Sole, chi dimostrerà di essere un tifoso biancorosso avrà diritto ad un 10% di sconto sulle attività e sulle location convenzionate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie