Acm divisa tra visite mediche e primi colpi di mercato

Cominciano martedì al Green Park i test di alcuni biancorossi confermati mentre si attende l'ufficialità degli arrivi di Castellini, Majer e Marras

Per il Mantova è iniziata una settimana densa di appuntamenti. Innanzitutto dal mercato si attendono in questi giorni le ufficialità dei primi tre colpi piazzati dal dt Christian Botturi. Il prestito (con diritto di riscatto) dal Catania del 22enne difensore Alessio Castellini e gli ingaggi di due svincolati (dal 1° luglio): il 32enne regista sloveno Žan Majer (ex Cremonese) e il 21enne fantasista Tommaso Marras (Caldiero). Atteso anche il rinnovo del contratto di Maggioni.

Sul fronte uscite, Redolfi dovrebbe andare all’Arezzo, Sonzogni all’Ospitaletto e Panizzi al Gubbio; su Solini c’è il Vicenza, su Burrai Dolomiti Bellunesi e Trento, su Muroni Ascoli, Torres, Alcione e Gubbio, su Fratti Maceratese, Desenzano e Palazzolo.

Domani i biancorossi già in rosa inizieranno le visite mediche al Green Park e dovrebbe essere ufficializzato il nuovo sponsor tecnico Adidas.

(fonte Gazzetta di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie