Dopo la sconfitta per 4-0 contro il Venezia, capitano Marco Festa non fa drammi e archivia la trasferta del Penzo come un incidente di percorso.
SCONFITTA – «C’è poco da dire, non c’è stata partita. Faranno un altro tipo di campionato. Ci hanno sovrastati fisicamente e tecnicamente. Abbiamo provato a fare le nostre cose, ma c’è qualcuno un po’ più indietro fisicamente. Adesso pensiamo al campionato e alla sfida con il Monza. In settimana cercheremo di mettere a posto le cose che non hanno funzionato. Ma guardiamo al futuro con fiducia».
FUTURO – «Questa batosta ci può fare bene. Meglio sia arrivata in coppa, piuttosto che in campionato. Di sicuro metteremo più attenzione nell’affrontare la prossima partita».
TIFOSI – «Sono clamorosi. Ci hanno applauditi fino alla fine. Sanno che sarà un campionato difficile, ma sono sicuro che ci staranno vicini».
FASCIA DA CAPITANO – «Indossarla è un orgoglio per me. Ma ci sono almeno 6-7 giocatori che potrebbero fare il capitano. Sono tutti ragazzi responsabili che sanno cosa vuol dire indossare questa maglia».