Festa: «Sovrastati fisicamente e tecnicamente. La fascia? Un orgoglio»

Il capitano biancorosso ammette la superiorità del Venezia, ma guarda al futuro con fiducia: “C'è poco da dire. Adesso pensiamo alla trasferta di Monza”

Festa

Dopo la sconfitta per 4-0 contro il Venezia, capitano Marco Festa non fa drammi e archivia la trasferta del Penzo come un incidente di percorso.

SCONFITTA«C’è poco da dire, non c’è stata partita. Faranno un altro tipo di campionato. Ci hanno sovrastati fisicamente e tecnicamente. Abbiamo provato a fare le nostre cose, ma c’è qualcuno un po’ più indietro fisicamente. Adesso pensiamo al campionato e alla sfida con il Monza. In settimana cercheremo di mettere a posto le cose che non hanno funzionato. Ma guardiamo al futuro con fiducia».

FUTURO – «Questa batosta ci può fare bene. Meglio sia arrivata in coppa, piuttosto che in campionato. Di sicuro metteremo più attenzione nell’affrontare la prossima partita».

TIFOSI«Sono clamorosi. Ci hanno applauditi fino alla fine. Sanno che sarà un campionato difficile, ma sono sicuro che ci staranno vicini».

FASCIA DA CAPITANO«Indossarla è un orgoglio per me. Ma ci sono almeno 6-7 giocatori che potrebbero fare il capitano. Sono tutti ragazzi responsabili che sanno cosa vuol dire indossare questa maglia».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Possanzini
Il tecnico biancorosso analizza così il ko per 4-0 in Laguna: “Nettamente più forti di...
Decisive le doppiette degli imprendibili Doumbia e Yeboah. Acm inferiore sotto ogni punto di vista...
Decide sin qui la doppietta di Doumbia al quarto d'ora e allo scadere. Biancorossi travolti...

Altre notizie