Prosegue senza sosta la preparazione del Mantova in vista del debutto ufficiale 2025-2026 al Penzo di Venezia per i 32esimi di Coppa Italia. Mercoledì è scatta su Vivaticket la vendita dei biglietti riservata ai tifosi dell’Acm.
Mentre la squadra si riposava tra una seduta e l’altra, alle 15 di mercoledì è iniziata la vendita dei biglietti dedicata ai tifosi biancorossi per assistere alla sfida di sabato (ore 18) al Penzo di Venezia. Il costo del tagliando è di 20 euro e comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo stadio e viceversa, ma non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico. I bambini di età inferiore a 4 anni possono accedere allo stadio senza essere in possesso di un titolo di accesso. Il settore ospiti non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Inoltre si ricorda che i biglietti del settore ospiti non saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita e bisognerà presentarsi ai cancelli d’ingresso con un documento in corso di validità. La vendita dei biglietti proseguirà fino alle 19 di venerdì, online sul sito veneziafc.vivaticket.it e nei rivenditori Vivaticket autorizzati.