Mantova, tutto pronto a Palazzo Te per la serata del calendario

Mercoledì alle 20 nell'Esedra di uno luoghi simbolo della città viene svelato il percorso asimmetrico dell'Acm e delle 19 rivali nel torneo cadetto

Tutto pronto nell’Esedra di Palazzo Te per l’evento di mercoledì alle 20 che darà ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva della Serie B con la presentazione, da parte della Lega B, del calendario 2025-26. Un calendario che, già come nelle ultime due stagioni, si presenta asimmetrico.

Ospiti del Mantova 1911 e del Comune di Mantova rappresentanti di tutti i club del torneo cadetto: l’evento si svolgerà, nell’anno del cinquecentenario di Palazzo Te una delle meraviglie del nostro Paese e uno dei luoghi simbolo di Mantova. La serata, condotta dalla coppia di Dazn Giusy Meloni e Riccardo Mancini, sarà arricchita da momenti di spettacolo e intrattenimento con l’imitatore e comico Andrea Perroni e la band degli Andrea Marano Trio, ma anche da ospiti del mondo calcistico (come l’ex bomber della Serie B Stefan Schwoch) e della cucina (come Marino Tanfoglio).

L’evento verrà trasmesso dalle ore 20 sul canale YouTube della Lega B, dalla piattaforma Dazn e da Radio Tv Serie A. Partner tecnologico della serata e dei calendari è Fastbreak AI. È in questa cornice che saranno svelate le 38 giornate della 94a edizione del campionato cadetto, confermando così la volontà della Lega Serie B, come sottolinea il presidente Paolo Bedin, “di valorizzare i luoghi simbolo del nostro Paese e le città che disputano la Serie BKT Kombat”.

Durante l’evento verrà presentato il nuovo Kombat Ball Serie BKT 2025-26, disegnato anche quest’anno da Kappa, nelle versioni standard, invernale e special edition dedicata alla ricorrenza del 25 novembre. La partnership fra la Lega B e l’azienda torinese è arrivata al nono anno. Il pallone è progettato per garantire le massime prestazioni su ogni tipo di superficie. Si tratta di un pallone termosaldato certificato Fifa Quality Pro, composto da 14 pannelli con rivestimentomicro-texturizzato e dettagli in rilievo. Queste caratteristiche migliorano il grip, offrendo uncontrollo ottimale su ogni tipo di superficie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie