Sta per aprirsi il weekend conclusivo per il Mantova in ritiro e la chiusura col botto è caratterizzata da ben due amichevoli. Prima, però, precisamente alle 18.30 di venerdi, nella piazzetta Benvenuti di Mezzana, si svolgerà la presentazione della squadra e dello staff di mister Possanzini.
Per sabato il consorzio turistico Mezzana-Marilleva organizza discese di rafting per i tifosi biancorossi, che alle 16 saranno a Moena per il test con il Genoa. Rientrati a Mezzana i tifosi potranno gustarsi il divertimento musicale con “My-Konos: The Beach Party”. Per domenica, in mattinata ancora la possibilità di divertirsi col rafting, di pomeriggio l’amichevole Mantova-Arezzo, alle 16 ma a Mezzana. I sostenitori mantovani che prenderanno parte all’evento “The Beach Party” avranno in omaggio l’accesso all’amichevole con l’Arezzo.
Non solo: per tutto il periodo di permanenza del Mantova in Val di Sole, chi dimostrerà di essere un tifoso biancorosso avrà diritto ad un 10% di sconto sulle attività e sulle location convenzionate.