Mantova, per la difesa piace Fellipe Jack del Como

Il terzino sinistro classe 2006 piace molto alla dirigenza biancorossa ma la concorrenza è tanta e il costo del cartellino è elevato

Il terzino sinistro del Como Jack Fellipe

Il mercato del Mantova è entrato vivo. Alessio Castellini e Tommaso Marras sono stati i primi due acquisti del dt Christian Botturi, ma le entrate non sono ancora finite. Per la difesa spunta un nomo nuovo: Fellipe Jack del Como.

L’arrivo di Castellini è andato a coprire l’addio di Sebastien De Maio, ma almeno altri due difensori dovranno essere inseriti in rosa. Nelle ultime ore, secondo voci di radiomercato al Mantova è stato accostato il nome del terzino sinistro Fellipe Jack del Como. Il classe 2006 però ha un costo elevato, inoltre su di lui c’è una folta e accanita concorrenza. In rosa i biancorossi, al momento, hanno solo Cristiano Bani come terzino sinistro dopo il rientro alla Sampdoria di Simone Giordano per fine prestito. La duttilità di Castellini potrebbe aiutare, però mai dire mai. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la questione legata a Fellipe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...
Mediano trasformato in centrale difensivo, Il 20enne è arrivato nel gennaio 2024 dal Dundalk e...
L'attaccante classe 2003, autore di 5 reti in biancorosso in due stagioni, arriva a titolo...

Altre notizie