Acm, quanta carne al fuoco: piace Russo, Majer opzione possibile

Il sogno è Florenzi del Cosenza, sondaggi per il difensore Missori e il portiere Cardinali

Oltre a Castellini, il Mantova monitora il mercato strizzando l’occhio a diversi giocatori che potrebbero fare al caso suo. Un elemento che da qualche ora è associato al club di viale Te è il 26enne fantasista dell’Avellino Raffaele Russo, 36 presenze e 6 reti nella cavalcata che ha riportato in B gli irpini di Biancolino. Su Russo ci sarebbe anche l’interesse del Catanzaro.

A centrocampo piace lo sloveno della Cremonese Žan Majer, elemento di grande esperienza e in scadenza di contratto: in Italia dal 2019 con le maglie di Lecce e Reggina, prima del biennio in grigiorosso, dove non ha convinto del tutto. Anche Majer ha mercato, in B e all’estero. Rimane calda la pista che porta al trequartista del Cosenza Aldo Florenzi ma nonostante la retrocessione per il 23enne gioiellino rossoblù il patron Guarascio non sembra disposto a fare sconti.

Sul taccuino del ds Botturi anche il laterale basso Filippo Missori, 11 gare in A con Roma e Sassuolo nel biennio che ha preceduto la stagione appena conclusa, dove ha collezionato solo 8 presenze con i neroverdi dominatori della B. E con lui interesse anche per il portiere Matteo Cardinali, classe 2001, mai in campo quest’anno nel Cittadella ma una buona esperienza maturata in C con Latina e Matelica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie