Mantova, attese per la settimana prossima novità dal mercato

Sia il dt Christian Botturi che mister Davide Possanzini sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione

Da capire il futuro di Burrai e altri giocatori biancorossi. Il mercato entra nel vivo

Prosegue senza sosta il lavoro del dt Christian Botturi e di mister Davide Possanzini per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B. Da lunedì sono attese novità di mercato sia in entrata che in uscita.

Se questa settimana novità sostanziali non ce ne sono state, a parte il rinnovo di Mensah fino al 2027 e la firma di Fratti sul suo primo contratto professionale con i biancorossi, dalla prossima, probabilmente, sono attese novità. A tenere banco in casa Acm è il futuro di diversi giocatori virgiliani. A partire dal capitan Burrai, seguito dal Livorno. Al centrocampista, così come per De Maio, è stato proposto un ruolo di “chioccia” per i più giovani. Una risposta definitiva non è ancora arrivata, ma da lunedì sicuramente qualcosa in più si saprà.

Futuro incerto anche per Maggioni, in scadenza al 30 giugno. Il difensore è seguito da altri club cadetti, ma non ha ancora sciolto i suoi dubbi. Per quanto riguarda invece Redolfi e Muroni, si sono fatte avanti Arezzo per il primo e Torres per il secondo. Sullo sfondo rimangono Lecco per il difensore e Alcione per il centrocampista. Un mercato che giorno dopo giorno diventa sempre più in fermento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...
Mediano trasformato in centrale difensivo, Il 20enne è arrivato nel gennaio 2024 dal Dundalk e...
L'attaccante classe 2003, autore di 5 reti in biancorosso in due stagioni, arriva a titolo...

Altre notizie