Non solo Acm – Il TFN conferma le date dei playout

Respinto il ricorso della Salernitana che aveva chiesto il blocco della sfida salvezza e l'allargamento della Serie B a 21 squadra. I campani affronteranno domenica 15 e venerdì 20 giugno la Sampdoria: chi vince rimarrà in cadetteria

Il TFN respinge il ricorso della Salernitana. Play out confermati

In casa Mantova si avvicina il momento delle scelte. Il dt Botturi e mister Possanzini sono al lavoro per programmare la prossima stagione tra rinnovi e nuovi innesti giovani. Nel frattempo il TFN respinge il ricorso della Salernitana.

Prosegue il colloquio tra Botturi e Possanzini per capire come programmare la prossima stagione e come muoversi sul mercato. In cima alla lista del dt ci sono diversi giovani talentuosi e di prospettiva, ma al tempo stesso però verrà confermato lo zoccolo duro delle ultime due stagioni. Se da un lato Festa sarà il portiere della prossima stagione, ci sono più dubbi per Burrai. Il capitano non verrà impiegato come nelle ultime due stagioni e sulle sue tracce c’è il Livorno, che milita in Serie C. Per ulteriori sviluppi bisognerà attendere la prossima settimana.

In casa Salernitana invece si pensa ai play out. Il TFN ha respinto il ricorso dei campani che avevano chiesto il blocco della sfida salvezza e l’allargamento del torneo a 21 squadre.

LEGGI QUI LA NOTIZA

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2002 è reduce da una buona stagione in Serie B con la maglia...
Campani sconfitti a tavolino contro la Sampdoria (3-0) e costretti a giocare a porte chiuse...
Il tecnico protagonista con l'Acm della scalata dalla C2 ai playoff per la Serie A,...

Altre notizie