Il mercato in casa Mantova si scalda e oltre alle entrate, il dt Botturi sta lavorando anche per le richieste che gli arrivano dall’esterno. Una su tutte quella del Livorno per capitan Salvatore Burrai.
Arrivato due anni fa, nell’estate del 2023, Burrai ha preso in mano le redini della squadra e del centrocampo e in Serie C ha fatto la differenza assieme a tutti gli altri. Dopo una stagione straordinaria in Lega Pro, per il Mantova è arrivata la promozione in cadetteria, categoria che molti biancorossi non hanno mai disputato. Tra i pochi c’è proprio il capitano che, tra alti e bassi e un gol pesante alla Cremonese, l’unico della stagione, ha trascinato l’Acm alla salvezza.
Ma come si sa, tutto ha un inizio ed una fine. All’età di 38 anni, Burrai potrebbe decidere di lasciare i virgiliani per sposare un altro progetto. Sulle sue tracce c’è il Livorno, promosso in Lega Pro dopo la vittoria in finale contro il Siracusa in Serie D. I toscani vogliono essere protagonisti anche in C per questo avrebbero messo gli occhi su Burrai.