Secondo la Gazzetta di Mantova non mancherebbero le sirene per mister Davide Possanzini e il direttore tecnico biancorosso Christian Botturi, due dei protagonisti della impronosticata (dai media nazionali) salvezza dell’Acm dopo la clamorosa promozione in Serie B di un anno fa.
Il quotidiano cittadino riporta il possibile interesse per entrambi da parte del Palermo, impegnato da sabato nei playoff ma con un ruolo da sfavorito. Qualora l’assalto al massimo campionato non dovesse concretizzarsi, potrebbe essere individuato nel duo Possanzini-Botturi i personaggi dai quali avviare la rifondazione.
L’interesse per Botturi proseguirebbe anche con il Cesena, in procinto di sostituire l’attuale ds Artico. E infine i due verrebbero accostati al Brescia (Botturi è al 100% bresciano, Possanzini è stato giocatore molto rappresentativo delle Rondinelle e ha esordito da allenatore due anni fa proprio a Brescia) nel caso in cui il presidente – con cui non c’è per entrambi un grande rapporto – riesca a cedere il club in tempi brevissimi. Non trascurabile inoltre il fatto che Possanzini abbia cambiato procuratore solo qualche mese fa: ora è nell’agenda di Paolo Busardò, intermediario calcistico che curiosamente assiste anche l’attuale tecnico del Palermo.