Mantova, capitan Salvatore Burrai va in diffida

Contro il Cesena il Giudice Sportivo ha sanzionato il centrocampista (al prossimo giallo scatterà la squalifica) e il difensore Giordano

Il Giudice Sportivo ha sanzionato Burrai (in foto) e Giordano contro il Cesena

Archiviato il successo sul Cesena, il Mantova ha ripreso subito gli allenamenti in vista della trasferta di domenica 4 maggio, in programma a Salerno (ore 15). Nel frattempo la Lega di B ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo.

Mister Davide Possanzini ha diretto venerdì mattina il primo di due allenamenti per preparare la gara di domenica, contro la Salernitana, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie B. Dovrà fare molta attenzione capitan Salvatore Burrai, ammonito dal Giudice Sportivo contro il Cesena e a rischio squalifica. Il centrocampista è entrato in diffida, alla prossima sanzione finirà in tribuna. Assieme al numero 8, contro i romagnoli è stato sanzionato anche il difensore Simone Giordano, al suo secondo giallo in maglia biancorossa.

In casa Salernitana invece, salterà la sfida con l’Acm Ajdin Hrustic. Il centrocampista austriaco è stato ammonito contro lo Spezia e, in quanto già diffidato, salterà per squalifica la partita in programma all’Arechi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie