Dopo la sconfitta nel derby con la Cremonese, mister Davide Possanzini ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Mantova che tornerà ad allenarsi lunedì mattina al Sinergy.
Archiviata la pesante sconfitta rimediata a Cremona, i biancorossi sono pronti a tuffarsi in un altro derby: quello di giovedì 1 maggio contro il Cesena. Lunedì i virgiliani riprenderanno gli allenamenti al Sinergy. Subito gran lavoro per lo staff medico che dovrà valutare le condizioni di Redolfi, uscito in barella contro la Cremonese dopo la caduta che gli ha provocato la distorsione della caviglia; e degli acciaccati Maggioni, Brignani, Ruocco e Radaelli. Seduta mattutina anche martedì per l’Acm, mentre mercoledì, dopo la conferenza stampa di mister Possanzini, Burrai e compagni si ritroveranno nel pomeriggio. Assenti contro i bianconeri sia Brignani che Bani, squalificati. In compenso rientra Cella.
Ma domenica il Mantova tornerà di nuovo in campo, a Salerno. Venerdì e sabato la squadra si riunirà al mattino al Sinergy per preparare la delicata trasferta che, in chiave salvezza, varrà un’intera stagione.