Non solo Mantova – Avellino e Virtus Entella promosse in B

Campani e liguri tornano in cadetteria rispettivamente dopo 7 e 4 anni. All'appello mancano solo due squadre di Serie C: la vincitrice del Girone A e quella dei play off

Avellino e Virtus Entella promosse in Serie B

Mentre il Mantova si appresta ad affrontare il Catanzaro, giungono i primi verdetti dalla Serie C. Avellino e Virtus Entella sono state promosse in cadetteria.

Al Martelli è tutto pronto per il fischio d’inizio della 34ª giornata tra i biancorossi di mister Davide Possanzini e i calabresi del tecnico Fabio Caserta. Nel frattempo però giungono i primi verdetti dalla Serie C ad una giornata dal termine della stagione. Avellino e Virtus Entella, rispettivamente vincitrici dei Gironi B e C, sono state promosse in cadetteria. Per i campani, che tornano in B dopo 7 anni, decisivo il successo per 2-1 ottenuto in casa del Sorrento. I liguri invece hanno festeggiato il ritorno in cadetteria, dopo 4 anni, in casa davanti ai propri tifosi grazie alla vittoria per 2-1 sull’Arezzo dell’ex biancorosso Filippo Guccione. All’appello mancano solo due squadre: la vincente del Girone A e dei play off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie