Ultimo giorno di riposo per il Mantova che tornerà ad allenarsi sul campo del Sinergy Center mercoledì mattina. Il focus dei biancorossi sarà incentrato sulla gara casalinga con il Catanzaro. Nel frattempo, martedì è scattata la vendita dei biglietti.
Prosegue il relax dei biancorossi, che inizieranno la settimana di preparazione mercoledì mattina. Alla ripresa subito grande lavoro per lo staff medico virgiliano, impegnato a valutare le condizioni degli acciaccati Radaelli e Burrai. Il primo è uscito anzitempo per il riacutizzarsi del dolore che lo aveva colpito i mesi scorsi al quadricipite; il capitano invece ha dovuto alzare bandiera bianca poco prima dell’inizio della gara con lo Spezia a causa di un dolore al polpaccio.
Martedì invece è iniziata la vendita dei biglietti per la sfida del lunedì di Pasquetta (ore 15) al Martelli contro i calabresi. I tagliandi potranno essere acquistati presso il sito TicketOne, nei punti vendita autorizzati e al Mantova Point, aperto da martedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Il sabato di Pasqua invece i cancelli apriranno dalle 9.30 alle 12.30.