Archiviato il pari in rimonta con lo Spezia, il Mantova si gode il meritato riposo. Lunedì e martedì i biancorossi potranno stare assieme alle loro famiglie, mentre per mercoledì mattina è prevista la ripresa con vista Catanzaro.
Mister Davide Possanzini ha concesso due giorni di riposo ai suoi dopo il 2-2 del Martelli contro i liguri. I virgiliani torneranno ad allenarsi al Sinergy mercoledì mattina. Alla ripresa lo staff medico biancorosso dovrà valutare le condizioni di Radaelli, uscito anzitempo contro lo Spezia per il riacutizzarsi del problema che lo ha colpito al quadricipite nei mesi scorsi, e capitan Burrai, che ha accusato dolori ai polpacci prima della sfida con i bianconeri.
Detto di mercoledì, il programma della settimana prevede altre tre giornate di allenamenti, tutte al mattino. Sabato è in programma la rifinitura pre Catanzaro, sfida valida per la 34ª giornata di Serie B che si disputerà al Martelli. Salterà la gara con i calabresi il difensore Cella, ammonito contro lo Spezia e, in quanto diffidato, squalificato per una giornata.