Giovanili Mantova, i risultati del weekend biancorosso

Buon pari per l'Under 17 del tecnico Boschini che ferma sul 2-2 la capolista Inter. Niente da fare invece per U16 e 15, sconfitte entrambi nei derby con l'Hellas Verona

I risultati del weekend delle giovanili biancorosse

Weekend con più ombre che luci per le giovanili del Mantova. Su tre partite disputate il fine settimana, il bottino portato a casa dal vivaio è di un pareggio e due sconfitte.

Con la Primavera ai box in attesa di affrontare nel doppio scontro finale la vincente dei play off, è stata l’Under 17 di mister Boschini a raccogliere le veci dei ragazzi del tecnico Graziani. Contro la capolista Inter, i biancorossi escono a testa alta con un ottimo 2-2. Anche all’andata riuscirono a fermare la squadra dell’ex portiere nerazzurro Samir Handanovič con un pari (1-1). Per i virgiliani decisiva la doppietta di Mattoccia (33′ e 55′).

Niente da fare invece per le giovanili Under 16 e 15. Nel doppio derby con l’Hellas Verona, gli allievi finiscono al tappeto 4-2, mentre i giovanissimi devono arrendersi 2-0. Parte forte l’U16 con Negri (3′), ma nel giro di una mezz’ora si fa rimontare e superare. Nella ripresa Albertini (73′) ristabilisce la parità, ma i veneti scappano nel finale sul 4-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie