Colpo salvezza del Brescia che nell’anticipo della 31ª giornata di Serie B batte lo Spezia e mette in saccoccia tre punti fondamentali. Sabato, oltre a Mantova-Südtirol in programma altre 5 sfide. Domenica le ultime 3.
Inizia con il botto la ripresa del campionato. Dopo la sosta nazionali, il Brescia compie l’impresa a La Spezia e sbanca il Picco (1-0) grazie alla rete di Borrelli al 4′. Padroni di casa in 10 dal 73′ per la doppia ammonizione a Cassata. Successo che lancia le Rondinelle all’11º posto al pari del Südtirol, a quota 34 punti.
Proprio contro gli altoatesini toccherà sabato al Mantova, impegnato al Martelli (ore 15). Alla stessa ora scenderanno in campo anche Cosenza-Pisa, Modena-Catanzaro e Sampdoria-Frosinone. Cremonese-Cittadella si giocherà alle 17.15, mentre Sassuolo e Reggiana scenderanno in campo alle 19.30. Occhi puntati soprattutto sulla sfida salvezza del Ferraris, che riguarda da vicino anche i biancorossi.
Domenica invece, il programma si chiuderà con le ultime tre sfide: Carrarese-Bari e Cesena-Juve Stabia in calendario alle 15, e Salernitana-Palermo delle 17.15.