Mantova, Ultras e Ccmc preparano una speciale coreografia

Per la delicata sfida di sabato contro il Südtirol (ore 15) il cuore pulsante della tifoseria biancorossa è pronto a spingere i propri beniamini in campo

Il Ccmc organizza il secondo pullman per Monza

Il Mantova prosegue la preparazione in vista della delicata sfida di sabato (ore 15) contro il Südtirol. Per spingere i propri beniamini, nel momento chiave della stagione, Ultras e Ccmc stanno preparando una speciale coreografia.

Queste il comunicato che si legge sulla pagina social degli Ultras: “In occasione della partita Mantova-Südtirol di sabato 29 marzo, verrà organizzata una coreografia per celebrare i 50 anni di storia degli Ultras Mantova. Invitiamo tutta la tifoseria ad entrare con largo anticipo allo stadio e di attenersi alle indicazioni dei responsabili del tifo per contribuire alla riuscita della coreografia”.

“Mezzo secolo di battaglie – conclude il comunicato -, sacrifici e amore incondizionato per questi colori meritano di essere onorati con una curva compatta e un tifo incessante dal primo all’ultimo minuto: è il momento di dimostrare ancora una volta cosa significa essere mantovani!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie