Mantova: Brignani in forte dubbio, Redolfi e Fiori recuperati

Il centrale difensivo ha svolto programma differenziato in palestra per un problema muscolare, out anche Muroni e probabilmente Ruocco

Nella seduta a porte aperte sostenuta al Sinergy Center sotto un sole finalmente primaverile, il Mantova ha lavorato sull’intensità, con una partitella a ranghi misti su campo ridotto, e sulla tattica, con cross e conclusioni a rete a difesa schierata.

All’allenamento non ha preso parte Brignani, rimasto a svolgere un programma differenziato nella palestra del Sinergy, a causa di un lieve problema muscolare e in forte dubbio per l’impegno di sabato alle 15 al Martelli contro la Juve Stabia. Senz’altro fuori causa è invece Muroni, che dovrebbe tornare in gruppo la prossima settimana: il centrocampista ha corricchiato a bordo campo con Ruocco, anch’egli in ripresa dalla forte gastroenterite che lo ha colpito due settimane fa ma non certo al top della condizione.

Recuperati a tutti gli effetti invece Redolfi e Fiori, apparsi decisamente brillanti e smaniosi di giocarsi un posto tra i titolari nel delicatissimo scontro con i campani allenati da Guido Pagliuca. Venerdì la decisiva rifinitura chiarirà i dubbi sulla lista dei convocati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie