Giovanili Mantova, i risultati del weekend biancorosso

La Primavera inanella la quinta vittoria di fila, piega 3-0 la Triestina e allunga in vetta a +5 sul Lecco secondo. Trasferta milanese amara per Under 16 e 15 nel doppio confronto con il Milan. Al tappeto anche l'U14 con il Cagliari (1-0)

I risultati del weekend delle giovanili biancorosse

Weekend amaro per le giovanili del Mantova. Solo una vittoria e ben tre sconfitte è il bottino racimolato dal vivaio virgiliano nell’ultimo turno di campionato.

L’unica a mantenere alta la bandiera delle mantovane è la Primavera di mister Graziani. I biancorossi sono inarrestabili e grazie  al sesto risultato utile di fila, di cui le ultime 5 sono solo vittorie, allungano in vetta e si portano a +5 sul Lecco secondo. Dopo Rimini, Pro Patria, Pergolette e Arzignano, a San Bendetto è stato il turno della Triestina, piegata 3-0 dalle reti di Banna (6′), Zaniboni (33′) e Sanseverino (80′).

Niente da fare invece per le giovanili Under 16 e 15 nel doppio scontro con il Milan. In entrambe le sfide i rossoneri si sono imposti 4-0. Sconfitti anche i baby dell’U14, al tappeto in casa con il Cagliari (1-0). I ragazzini di mister Beschi le provano tutte, ma non riescono a trovare il guizzo decisivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie