Mantova, il programma settimanale con vista Frosinone

Lunedì la ripresa al Sinergy Center. Possanzini dovrà valutare le condizioni degli acciaccati Cella e Muroni, da monitorare invece lo stato febbrile di Ruocco

Da valutare l'attaccante Ruocco (in foto), il difensore Cella e il centrocampista Muroni in vista della trasferta di Frosinone

Il Mantova, dopo il ko di sabato scorso contro il Bari, tornerà ad allenarsi al Sinergy Center lunedì pomeriggio per preparare la trasferta di sabato (ore 15) a Frosinone.

Detto di lunedì, i biancorossi sosterranno una doppia seduta martedì, mentre mercoledì Burrai e compagni si ritroveranno nel pomeriggio. Giovedì e venerdì (giorno della rifinitura) invece, l’Acm si radunerà al mattino, mentre nel pomeriggio partirà per Frosinone. Allo Stirpe si giocherà la 28ª giornata di campionato.

Durante la settimana, mister Possanzini dovrà valutare le condizioni di Cella e Muroni. Entrambi sono rimasti ai box sabato scorso contro i pugliesi perché non ancora al meglio. Verrà monitorato giorno per giorno anche l’attaccante Ruocco, colpito da un attacco febbrile prima di Mantova-Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie