Mantova-Bari, i bambini sotto i 12 anni entrano gratis nei distinti

La società di viale Te ha deciso di attivare una promozione dedicata ai più piccoli: i biglietti per i minori saranno consegnati esclusivamente al Mantova Point nel corso della settimana e non il giorno della partita

Tifosi biancorossi

Lunedì mattina è scattata la vendita dei biglietti per Mantova-Bari in programma sabato alle ore 15. Ma al tempo stesso la società di viale Te ha deciso di attivare una promozione dedicata ai bambini.

La vendita dei tagliandi è attivata dalle ore 10 di lunedì mattina sul sito Ticketone e presso il Mantova Point, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Ma la novità principale riguarda i più piccoli. La società di viale Te ha deciso di attivare una promozione dedicata ai bambini di età inferiore ai 12 anni che potranno ritirare un biglietto gratuito (fino ad esaurimento posti) per assistere alla partita con il Bari dal settore distinti. I biglietti per i minori saranno consegnati esclusivamente al Mantova Point nel corso della settimana e non il giorno della gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie