Mantova-Sassuolo, al Martelli dirige Daniele Perenzoni

Il fischietto di Rovereto sarà coadiuvato dagli assistenti Di Gioia di Nola e Laudato di Taranto. L'esperto Mazzoleni siederà al Var, supportato da Di Martino

Sarà Perenzoni a dirigere la sfida con il Sassuolo

Mentre il Mantova prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato (ore 15) contro il Sassuolo, la Lega ha pubblicato le designazioni della 25ª giornata di B. Al Martelli dirige Daniele Perenzoni.

Il fischietto di Rovereto sarà coadiuvato dagli assistenti Vittorio Di Gioia della sezione di Nola e Paolo Laudato della sezione di Taranto. Il IVº ufficiale di gara è Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo, mentre l’esperto Mazzoleni siederà al Var, supportato da Di Martino.

Negli almanacchi risultano due precedenti tra Perenzoni e l’Acm, l’ultimo risale al derby con la Cremonese del 9 dicembre, vinto dai biancorossi grazie alla rete di capitan Burrai (59′). Il primo incrocio risale invece alla stagione 2021-22, in Mantova-Pro Vercelli del 24 febbraio 2022, finita 3-0 per i virgiliani. Al Martelli andarono a segno Gerbaudo (25′), Monachello (81′) e Guccione (83′). La scorsa estate Perenzoni ha diretto a Moena l’amichevole tra Genoa e Mantova, terminata 3-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie