Mantova, il centrocampista Aramu di nuovo in gruppo

Mister Possanzini può sorridere: il fantasista torna finalmente a disposizione ma non verrà rischiato contro il Sassuolo

Il centrocampista Aramu torna in gruppo

Il Mantova ha terminato da poco la seduta pomeridiana al Sinergy Center, dopo aver sostenuto anche l’allenamento mattutino. Mister Possanzini prepara la sfida con il Sassuolo e recupera Aramu.

Giungono buone notizie dall’infermeria per il tecnico biancorosso, che recupera il centrocampista Aramu, fermo da quattro giornate. Il classe ’95 ha disputato l’ultima gara contro la Reggiana, poi è stato costretto al forfeit a causa di una microlesione al gluteo. Ma per evitare ricadute Possanzini e il suo staff hanno deciso di non rischiarlo contro i neroverdi.

Nel frattempo è cambiata la tabella di marcia dei virgiliani, che si alleneranno mercoledì al mattino per partecipare poi ai funerali del padre di Piccoli, a Verona. Anche giovedì la squadra si ritroverà al mattino, mentre la rifinitura è prevista per venerdì pomeriggio. Dopo di che l’Acm partirà alla volta dell’Hotel Novecento, situato a Pegognaga, per ricaricarsi e stare in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie