Avversari Mantova, Semplici: «In campo con serenità e fiducia»

Il tecnico della Sampdoria sprona la sua squadra in vista della trasferta al Martelli: “È fondamentale avere l’atteggiamento giusto in campo”

Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici mentre dà indicazioni ai suoi

La Sampdoria ospite domani (17.15) del Mantova sta limando gli ultimi dettagli prima della partenza per la città virgiliana. Mister Leonardo Semplici spiega il momento della squadra e analizza la gara del Martelli.

L’allenatore blucerchiato, dopo un’astinenza dal successo lunga tre mesi, vuole cambiare trend e ripartire di slancio: «Alla base di ogni prestazione – afferma Semplici – devono esserci serenità e fiducia. Ma non sono sufficienti per ottenere risultati concreti. I giocatori si sentono responsabili e in allenamento danno il massimo, però serve qualcosa in più. Per migliorare è fondamentale avere l’atteggiamento giusto anche in campo».

Il tecnico ha chiesto alla squadra la giusta mentalità: «Mentalmente la squadra sta bene. Anche se il nostro valore sarebbe dovuto emergere. In questo momento la responsabilità cresce e sta a noi saperla gestire».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2002 è reduce da una buona stagione in Serie B con la maglia...
Campani sconfitti a tavolino contro la Sampdoria (3-0) e costretti a giocare a porte chiuse...
Il tecnico protagonista con l'Acm della scalata dalla C2 ai playoff per la Serie A,...

Altre notizie