Al fianco di mister Possanzini, durante la conferenza per la trasferta di Cosenza, c’era capitan Burrai, ormai pronto al rientro.
Prima di parlare della sfida con i calabresi, il centrocampista ha rivolto lo sguardo sui giovani biancorossi. «Credo che i nostri giovani stiano facendo un campionato all’altezza delle aspettative – dichiara – . Giocare in B non è da tutti, soprattutto in una squadra come la nostra, costruita per un calcio propositivo. Per noi sono importanti perché rappresentano il motore del gruppo».
Domenica, Salvatore si candida ad una maglia da titolare. «Personalmente sto bene e mi sono ripeso dopo l’infortunio. Non è mai facile riprendersi, ma fa parte del gioco. L’importante però è il gruppo e chi ha giocato al mio posto ha sempre fatto bene. Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare come sappiamo, senza paure e ansie. La salvezza è alla nostra portata». «A Cosenza mi aspetto una gara combattuta – conclude Burrai-. Personalmente vorrei giocare sempre in stadi pieni perché mi caricano».
(Fonte La Voce di Mantova)