Weekend avaro di soddisfazioni per le giovanili biancorosse

La Primavera finisce ko a San Benedetto Po con il Lecco e perde la testa della classifica. Ottimo pari per l'Under 17 con la capolista Inter

Weekend privo di soddisfazioni per le giovanili biancorosse. Solo gli allievi Under 17 sono riusciti a fermare sull’1-1 la capolista Inter. Per le altre squadre, sono arrivate tra sconfitte.

La Primavera 3 biancorossa è incappata nella seconda sconfitta stagionale. A San Benedetto Po è il Lecco a far festa grazie alla rete decisiva di Nova allo scadere. Stop che costa caro ai ragazzi di mister Graziani, scivolati al secondo posto in classifica con 19 punti, alle spalle del duo di testa CarrareseVirtus Verona, appaiate a quota 20.

L’Under 17 è l’unica a tenere alta la bandiera delle giovanili Acm. Gli Allievi sfiorano l’impresa a Milano, giocando alla pari contro l’Inter. Di Ndrecka la rete del vantaggio virgiliano. Niente da fare invece per Under 16 e 15 nel doppio confronto in trasferta con il Cittadella. I ragazzi del tecnico Nizzola perdono 3-2 e sfiorano la rimonta con Filippi e Petrella. Stesso discorso per i baby biancorossi di Masiero, sconfitti 2-1. Di Dolci la rete che ha dimezzato lo svantaggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie