Acm, prosegue la preparazione in vista della sfida con il Pisa

Mercoledì i biancorossi si ritroveranno nel pomeriggio al Sinergy Center. Mister Possanzini nel frattempo studia l'undici da opporre ai nerazzurri

Al Sinergy Center il Mantova continua ad allenarsi in vista della sfida di sabato 7 novembre, ale 15, contro il Pisa. Mister Possanzini dovrà studiare l’undici da opporre ai nerazzurri.

Nella giornata di martedì Burrai e compagni hanno svolto una doppia seduta, mentre mercoledì si ritroveranno nel pomeriggio, alle 14. Giovedì invece la squadra si riunirà in mattinata, mentre venerdì la rifinitura è prevista nel pomeriggio. Per il tecnico biancorosso i grattacapi da risolvere riguarderanno soprattutto il reparto arretrato, visti i problemi fisici accusati dai due difensori centrali Brignani e Redolfi. Oltretutto, per la gara del Martelli contro il Pisa, il Mantova dovrà fare a meno dello squalificato Solini. Per fortuna rientra Cella che può dare ossigeno ad un reparto con gli uomini contati.

Da capire se giocherà a centrocampo verrà impiegato anche Aramu; il fantasista ha rimediato il giallo contro il Modena. Cartellino che pesa come un macigno sulle spalle del giocatore, entrato in diffida e a forte rischio squalifica qualora dovesse incappare in un altra ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...
A differenza di quanto accade in campionato non esistono limitazioni per il numero dei giocatori...
Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...

Altre notizie