Al Sinergy Center il Mantova continua ad allenarsi in vista della sfida di sabato 7 novembre, ale 15, contro il Pisa. Mister Possanzini dovrà studiare l’undici da opporre ai nerazzurri.
Nella giornata di martedì Burrai e compagni hanno svolto una doppia seduta, mentre mercoledì si ritroveranno nel pomeriggio, alle 14. Giovedì invece la squadra si riunirà in mattinata, mentre venerdì la rifinitura è prevista nel pomeriggio. Per il tecnico biancorosso i grattacapi da risolvere riguarderanno soprattutto il reparto arretrato, visti i problemi fisici accusati dai due difensori centrali Brignani e Redolfi. Oltretutto, per la gara del Martelli contro il Pisa, il Mantova dovrà fare a meno dello squalificato Solini. Per fortuna rientra Cella che può dare ossigeno ad un reparto con gli uomini contati.
Da capire se giocherà a centrocampo verrà impiegato anche Aramu; il fantasista ha rimediato il giallo contro il Modena. Cartellino che pesa come un macigno sulle spalle del giocatore, entrato in diffida e a forte rischio squalifica qualora dovesse incappare in un altra ammonizione.