Altro weekend di campionato per le giovanili biancorosse impegnate nei rispettivi campionati. Le prime a scendere in campo saranno la Primavera, i Giovanissimi U15 e 14. Domenica sarà il turno di Under 17 e 16.
Ma partiamo dalla Primavera di mister Graziani, impegnata questo pomeriggio alle 15 a Gradisca d’Isonzo, contro la Triestina. Sfida d’alta quota con i giuliani secondi e reduci dallo stop impostole dalla Pergolettese, mentre i biancorossi occupano il quarto posto e vengono dal pari in rimonta con l’Arzignano. Alla stessa ora scenderà in campo anche l’Under 15, pronta a riscattare lo stop di Brescia. Ma non sarà semplice visto che a Boscovirgiliano arriva il Milan. Chiuderanno il programma del sabato i baby U14. A San Biagio è tutto pronto per la sfida con la vice capolista Albinoleffe.
Domenica invece sarà il turno di U17 e 16. Le giovanili Under 17 se la vedranno con la Cremonese, alle 15 a Castelbelforte, pronti a riscattare le sconfitte con Milan e Como. Puntano a crescere e migliorare il proprio cammino, i ragazzi di mister Nizzola, reduci dalla buona prova nel derby con il Brescia. Sempre alle 15, è in programma il match con il Milan.