Acm, le giovanili in campo nel weekend

La Primavera giocherà con la Triestina in trasferta, mentre U15 e 14 scenderanno in campo tra le mura amiche, rispettivamente contro Milan e Albinoleffe

La primavera di mister Graziani sarà impegnata questo pomeriggio alle 15 in trasferta contro Triestina

Altro weekend di campionato per le giovanili biancorosse impegnate nei rispettivi campionati. Le prime a scendere in campo saranno la Primavera, i Giovanissimi U15 e 14. Domenica sarà il turno di Under 17 e 16.

Ma partiamo dalla Primavera di mister Graziani, impegnata questo pomeriggio alle 15 a Gradisca d’Isonzo, contro la Triestina. Sfida d’alta quota con i giuliani secondi e reduci dallo stop impostole dalla Pergolettese, mentre i biancorossi occupano il quarto posto e vengono dal pari in rimonta con l’Arzignano. Alla stessa ora scenderà in campo anche l’Under 15, pronta a riscattare lo stop di Brescia. Ma non sarà semplice visto che a Boscovirgiliano arriva il Milan. Chiuderanno il programma del sabato i baby U14. A San Biagio è tutto pronto per la sfida con la vice capolista Albinoleffe.

Domenica invece sarà il turno di U17 e 16. Le giovanili Under 17 se la vedranno con la Cremonese, alle 15 a Castelbelforte, pronti a riscattare le sconfitte con Milan e Como. Puntano a crescere e migliorare il proprio cammino, i ragazzi di mister Nizzola, reduci dalla buona prova nel derby con il Brescia. Sempre alle 15, è in programma il match con il Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie