Acm, ecco date e orari delle gare dalla nona alla quattordicesima

A Carrara domenica 20 ottobre alle 15, il 27 a Marassi con la Samp sempre alle 15. Poi il Palermo mercoledì 30 al Martelli (20.30), il 3 novembre in casa del Sassuolo e derby con la Cremonese il 9 (sempre alle 17.15), a Catanzaro sabato 23 alle 15

Ufficializzate dalla Lega Serie B date e orari del torneo cadetto dalla nona alla quattordicesima giornata. Prima di tale blocco di partite restavano per i biancorossi la trasferta di Cesena e quella al Martelli con il Brescia, in programma nelle prossime due domeniche, sempre alle 15. Dopodiché si conoscevano solo gli avversari dell’Acm, non quando le gare si sarebbero giocate.

Nel weekend del 12-13 ottobre il Mantova e le rivali della cadetteria sono nuovamente in pausa, per gli impegni delle nazionali. L’Acm ripartirà con una doppia trasferta, la prima è in programma domenica 20 ottobre alle 15 in casa della Carrarese: si attende l’annuncio che si possa giocare allo stadio dei Marmi, adeguato agli standard della B, dopo che gli apuani stanno affrontando gli impegni interni all’Arena Garibaldi di Pisa. Tutt’altro scenario domenica 27 sempre alle 15, quando Burrai & C. saranno di scena a Marassi contro la Sampdoria. Sfida affascinante, che manca dalla stagione 1971-72 di massima serie. In rapida successione ecco il secondo turno infrasettimanale del torneo: per l’undicesimo turno mercoledì 30 alle 20.30 si gioca Mantova-Palermo.

Con l’arrivo di novembre cominciano le sfide alle 17.15. Sarà così domenica 3 a Reggio Emilia con il Sassuolo e sabato 9 al Martelli per il superderby con la Cremonese. Poi si torna alla luce diurna, almeno inizialmente, per Catanzaro-Mantova di sabato 23 novembre: fischio d’inizio alle 15 dopo un altro stop per la Nations League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie