Mantova, terza giornata di allenamenti a Veronello

Doppia seduta per i biancorossi: al mattino lavoro sulla forza e seduta video con Possanzini, nel pomeriggio esercitazioni sul possesso palla e partitella

Doppio allenamento per il Mantova sul campo di Veronello. Al mattino lavoro sulla forza e seduta video con Possanzini, nel pomeriggio esercitazioni sul possesso palla e partitella.

Da oggi soltanto sedute mattutine, con partenza venerdì pomeriggio per il ritiro di San Lorenzo Dorsino, dove la squadra resterà fino al 27 all’Hotel Castel Mani. Il primo allenamento in altura, nel centro sportivo Promeghin, sarà sabato alle 10.30. Domenica a Molveno (ore 17) prima amichevole contro la selezione dilettantistica locale (il costo dei biglietti sarà comunicato a breve).

Gli allenamenti a San Lorenzo Dorsino saranno tutti aperti ai tifosi. Il calendario: lunedì alle 15 e martedì alle 10.30; mercoledì 9.30 e 17. Giovedì 18, alle ore 17 a Molveno, l’amichevole con il Castiglione di Eccellenza che metterà in palio il Trofeo Pata. Venerdì allenamento alle 17, sabato amichevole (alle 18) a Dimaro contro il Napoli. Dopo il test con il Genoa (giovedì 25 alle 17 a Moena), seduta mattutina venerdì, mentre l’amichevole finale a Molveno di sabato 27 col Carpi neopromosso in C è stata anticipata alle ore 16.

(fonte Gazzetta di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie