Ultimi posti disponibili per il Mantova Summer Camp.
Ormai ai nastri di partenza la vacanza biancorossa dedicata ai più piccoli. Il camp estivo organizzato dall’Acm scatterà infatti il 10 giugno con la prima delle cinque tranche in cui è stato suddiviso. La tappa iniziale è prevista a Casaloldo e Borgovirgilio dal 10 al 14 giugno. Appena tre giorni dopo, il 17, scatterà il secondo raduno che durerà fino al 21 giugno e si terrà presso i centri sportivi di Curtatone e San Giacomo delle Segnate.
Sold out invece le tappe dal 24 al 28 giugno a San Zeno, mentre è ancora disponibile Curtatone. Stesso discorso per la quarta tappa dall’1 al 5 luglio dove l’unico posto rimasto è presso il centro sportivo di Curtatone. Ultimi posti e ultime adesioni invece ancora disponibili per l’ultima tappa del Mantova Summer Camp dall’8 al 12 luglio a Nogara e Alto Polesine. Per i ritardatari o coloro che per motivi di tempistiche non fossero riusciti ad acquistare in tempo il biglietto, è ancora possibile iscrivere i propri figli mandando un messaggio whatsapp al numero 3454678696; oppure inviare una mail a settoregiovanile@mantova1911.club .
L’occasione è allettante: regalare ai ragazzi, nati tra il 2010 e il 2017, una fantastica esperienza estiva “a tinte biancorosse”. Sono disponibili posti per tutte le località, fatta eccezione per San Zeno che è andata esaurita. Il Mantova Summer Camp chiuderà la stagione del settore giovanile biancorosso, che proprio pochi giorni fa ha festeggiato la promozione in Primavera 3 della squadra allenata da Gabriele Graziani. Nel frattempo, il responsabile del vivaio Marco Fioretto è già all’opera per la prossima annata, che dovrà consolidare il lavoro svolto in questi mesi in un’ottica di crescita costante.
(Fonte La Voce di Mantova)