La Primavera del Mantova conquista la 3

Al Gavagnin-Nocini di Verona è il Mantova a fare festa. Il 2-0 alla Virtus maturato con le reti di Battistini e Zaniboni

Premiazione per la Primavera del Mantova dopo la conquista della 3

La Primavera del Mantova vince 2-0 in casa della Virtus Verona e si assicura la promozione in Primavera 3.

I baby biancorossi, grazie alle reti di Battistini al 28′ e Forante al 32′, si sono aggiudicati di diritto il passaggio di categoria sbancando il Gavagnin-Nocini, unico risultato utile per l’obiettivo centrato dalla squadra di Gabriele Graziani. Dopo il pirotecnico 2-2 dell’andata, i virgiliani hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto agli scaligeri che non hanno affatto sfigurato. Ma la determinazione e la voglia di vincere hanno fatto la differenza.

Gioia incontenibile per mister Gabriele Graziani a fine partite. Il tecnico si è detto felice e orgoglioso dei suoi ragazzi per lo splendido traguardo raggiunto. E’ grazie a loro se la Primavera del Mantova è riuscita a battere la Virtus Verona. Nel corso della stagione i giocatori non hanno mai mollato, dimostrando soprattutto nei momenti critici la propria forza e volontà. Forse che sia stato lo stesso tecnico a trasmettere questo spirito ai suoi uomini?

Sta di fatto che dopo la promozione in B della prima squadra, per il Mantova è arrivato un altro successo che sigla e sancisce la grande stagione dei colori biancorossi. Tutto a beneficio anche del pubblico che ha sempre risposto numeroso sin dai primi momenti, acquistando abbonamenti e arrivando a riempire la tribuna del Martelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie