Lavori in corso a Mantovanello per rifare il manto erboso

La società ha speso 4 milioni e mezzo in tre anni per rendere il campo di allenamento a norma. In vista interventi anche su spogliatoi, palestra, uffici, sala video e stampa

Campo sportivo di Borgochiesanuova dove sono in corso i lavori

Lavori in corso non solo allo stadio Martelli, ma anche a Mantovanello.

Dopo la premiazione che la Lega Pro ha fatto al Mantova per il miglior manto erboso del girone A, è arrivato anche il momento di dare una sistemata al centro sportivo di Borgochiesanuova. Con l’ultima sessione di allenamento in palestra tenutasi giovedì mattina, la squadra ha salutato il “vecchio” centro sportivo in attesa di quello nuovo. Di fatto a breve inizieranno i lavori di ammodernamento e rifacimento per permettere al centro sportivo di rispettare i canoni della serie cadetta e farsi trovare pronto per la nuova avventura.

I primi lavori in corso a Mantovanello sono indiziati dal campo centrale, che è ora una distesa di terra. Si aspetta solo che cresca il nuovo manto erboso. L’investimento sul centro sportivo di Borgochiesanuova, pari a 4 milioni e mezzo in tre anni, prevede il rifacimento di tutti i campi, nuovi spogliatoi, una nuova palestra, uffici, sala video e sala stampa.

Una serie di interventi che consentirà quindi al Mantova di usufruire di una struttura all’avanguardia e all’altezza della Serie B, anche se non si conoscono ancora le tempistiche della durata delle operazioni.

«Speriamo che vengano completati in tempo – afferma il dt Botturi . Sicuramente non riusciremo a giocare in casa in Coppa Italia (4 agosto,ndr). Non riuscire a farlo nemmeno alla prima o seconda di campionato (partenza prevista il 17agosto, ndr) vorrebbe dire partire col piede sbagliato e sarebbe anche un danno economico». Quindi non resta che incrociare le dita e aspettare fiduciosi nella buona riuscita delle operazioni.

(Fonte La Voce di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie