Non solo Mantova – Playout B: tra Bari e Ternana finisce 1-1

Pereiro all' 82' risponde al vantaggio iniziale di Nasti siglato al 60'. Giovedì la gara di ritorno a Terni. Ai padroni di casa basterà un pari per salvarsi, mentre il Bari sarà costretto a vincere e chi perderà, retrocederà in C assieme a Lecco, FeralpiSalò e Ascoli

È finito 1-1 il play out d’andata di Serie B tra Bari e Ternana. Allo stadio San Nicola partenza sprint dei pugliesi che colpiscono il palo dopo un minuto con Sibilli. All’11’ calcio di rigore per la Ternana: sul dischetto va Casasola, ma il portiere Pissardo neutralizza. Gli umbri colpiscono due pali nel primo tempo. Nella ripresa il Bari passa con Nasti al 60’ e sfiora pure il raddoppio.

La Ternana però non si arrende e raggiunge l’1-1 all’ 82’ con un tiro di Pereiro deviato da Di Cesare. Dunque, tutto rinviato a giovedì prossimo quando a Terni si giocherà la gara di ritorno. Ai padroni di casa basterà un pari per salvarsi, mentre il Bari sarà costretto a vincere. Ricordiamo che chi perde retrocederà in Serie C assieme a Lecco, FeralpiSalò e Ascoli. Il Mantova attende di capire se, fra le trasferte del prossimo anno, ci sarà quella al San Nicola di Bari o al Liberati di Terni.

(Fonte La Voce di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie