Mantova – Botturi: “Playoff campionato a parte. Tutto è possibile”

Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato le varie squadre che lottano per i playoff dicendosi incuriosito di Torres e Avellino

Il dt ha parlato in conferenza stampa, a margine del debutto dell'Acm in campionato a Reggio Emilia

Il direttore sportivo del Mantova Christian Botturi ha parlato ad Anteprima 24, soffermandosi sui playoff e sulle possibili sorprese nella post season. Tuttoavellino.it riporta così le sue parole.

“I playoff sono un campionato a parte. Ci sono dei risultati particolari. Catania e Casertana non possono ancora festeggiare perché Juventus e Atalanta sono veramente squadre strane da affrontare per via di una serie di motivazioni. Poi c’è il match tra Triestina e Benevento al quale ho assistito. E’ stata una gara equilibrata e tosta. Sono curioso di capire come andrà a finire il ritorno. I playoff sono particolari perché anche una squadra che magari arriva indietro in campionato e ingrana una forma importante quel mese, può vincere e sovvertire i pronostici. Padova e Vicenza sono tra le favorite. Ma facciamo attenzione. La Torres rappresenta una terra, ha uno spirito di appartenenza, non solo una città, ma un popolo, poi è una squadra compatta, che ha appartenenza. Sono incuriosito. E ovviamente non vorrei dimenticare l’Avellino, che arriva bello sornione, bello compatto, come la Torres, ma c’è un ambiente molto caldo, c’è tanta pressione e certamente darà fastidio alle squadre del nord”.

(Fonte TuttoC)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie