Mantova e giovani, Fioretto: “Felici per il successo del progetto”

Protagonisti assoluti circa 200 bambini delle 30 società. “La partecipazione è stata straordinaria. Abbiamo richieste anche da società venete. Le valuteremo”

Nella serata di giovedì, l'ex arbitro e consulente della Lega di Serie B Carlo Longhi, testerà l'efficienza dell'impianto d'illuminazione

Il breve acquazzone sceso nel pomeriggio di mercoledì, non ha rovinato la grande festa delle Società Amiche, organizzata dal Mantova allo stadio Martelli. Protagonisti assoluti circa 200 bambini delle 30 società che hanno stretto un rapporto di collaborazione e consulenza con l’Acm.

«Un’idea che è andata oltre le più rosee aspettative – commenta il responsabile del settore giovanile biancorosso Marco Fioretto, fautore del progetto assieme a Tommaso Mari – . Un ringraziamento va alle tante società che hanno accettato di rapportarsi a noi. La partecipazione è stata straordinaria: nelle speciali domeniche allo stadio per seguire la prima squadra; nei corsi di formazione che abbiamo organizzato; nei tornei e nelle feste. A proposito di feste, ne stiamo preparando una itinerante in una decina di sedi». Il progetto delle Società Amiche si rinnoverà: «Abbiamo richieste anche da società extra mantovane – rivela Fioretto -, per esempio venete. Le valuteremo».

(Fonte La Voce di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie