Mantova, in corso il rifacimento del manto erboso al Martelli

Il terreno di gioco dell'impianto di viale Te dovrà essere pronto per il 2 agosto, quando è in programma il Trofeo Cappelletti

In questi giorni allo stadio Martelli sono iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso. Intervento mirato già programmato da tempo dal Mantova, tramite l’azienda Paradello, che farà del prato del Martelli uno dei migliori del campionato di Serie B.

Già nel corso dell’ultima stagione, il Mantova nelle partite casalinghe non ha mai avuto criticità particolari per quanto riguarda il terreno di gioco. Ovviamente si approfitta della pausa estiva, ma entro i primi di agosto il prato sarà prontissimo per ospitare il primo impegno dei biancorossi. Il 2 agosto, infatti, è in programma il Trofeo Cappelletti contro il Cesena. Nelle ultime stagioni l’Acm ha sempre avuto un particolare riguardo per le condizioni dei campi: non solo al Martelli ma anche per il Sinergy Center, dove sono stati eseguiti lavori di una certa rilevanza nella scorsa estate. Tra l’altro, proprio un anno fa, la società di viale Te fu premiata dalla Lega di Serie C per il miglior terreno di gioco del girone A.

(fonte Gazzetta di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie