Acm, quasi 1.300 tifosi per la gara d’esordio del Mapei Stadium

In allestimento dal Ccmc il quinto pullman del tifo organizzato biancorosso. Il club di viale Te conta sul supporto di 2mila unità

Quasi 1300 i tifosi virgiliani pronti alla volta di Reggio Emilia

Anche sotto il profilo dei sostenitori, il primo vero appuntamento che conta per i tifosi biancorossi è il derby di domenica con la Reggiana che aprirà il campionato del Mantova.

L’attesa è spasmodica, come si può evincere dai primi dati della prevendita: al momento sono quasi 1.300 i tifosi biancorossi che hanno già acquistato il biglietto per il match del Mapei Stadium e già due dei dieci settori nei quali è suddivisa la tribuna ospiti sono andati esauriti. Questi numeri sono destinati a salire nei prossimi giorni e non è escluso che oltre la metà dei posti disponibili per i tifosi mantovani (4.000) vengano occupati. Il che è abbastanza impressionante se consideriamo che siamo ancora in periodo vacanziero.

Un altro dato eccezionale è il numero dei pullman che il Centro di Coordinamento Mantova Club ha predisposto per la partenza: quattro già completati, il quinto sta raccogliendo le prenotazioni.

(Fonte La Voce di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie