Al via i playoff. Il Mantova aspetta l’ultima promossa in B

Martedì sera iniziano i play off. Nel girone A del Mantova si giocano Atalanta U23-Trento, Legnago Salus-Lumezzane, Giana Erminio-Pro Vercelli. A Bari situazione bollente con l'ex portiere del Mantova Ciro Polito, aggredito dai tifosi

Martedì sera 7 maggio inizierà la maratona playoff. Va in scena il primo turno, che prevede sfide interne ad ogni girone ad eliminazione diretta. In caso di pareggio, passa la squadra di casa. Queste le gare in programma. Nel girone A, quello del Mantova, Atalanta U23-Trento, Legnago Salus-Lumezzane, Giana Erminio-Pro Vercelli. Nel girone B, Gubbio-Rimini, Pescara-Pontedera e Juventus U23-Arezzo. Mentre nel girone C, andranno in scena Taranto-Latina, Picerno-Crotone, Audace Cerignola-Giugliano. Dal turno successivo entreranno in gioco Triestina, Perugia e Casertana.

In Serie B, situazione critica in casa Bari. La squadra pugliese rischia di retrocedere in Lega Pro e il ds Ciro Polito (ex portiere del Mantova) sarebbe stato aggredito in autogrill dai tifosi nel ritorno dalla trasferta di Cittadella. Il dirigente campano era in compagnia della moglie.

(Fonte La Voce di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie