Non solo Mantova – La 35ª giornata in onore di Papa Francesco

In occasione del derby dello Zini di venerdì (ore 18) e su tutti i campi della Serie B, verranno indossate le fasce di lutto al braccio dai giocatori. Inoltre, prima del fischio d'inizio, verrà osservato un minuto di raccoglimento

La Serie B è pronta ad omaggiare Papa Francesco

Mantova e Cremonese sono pronte a sfidarsi per il derby dello Zini (ore 18) in programma venerdì e valido per la 35ª giornata di campionato. Sui tutti i campi della Serie B, verrà onorata la memoria di Papa Francesco.

Anche la Lega di B, come le altre leghe e discipline sportive, onorerà la memoria di Papa Francesco. “Un omaggio sentito a un Uomo che ha saputo parlare al cuore delle persone, anche attraverso lo sport – ha dichiarato il Presidente Paolo Bedin – . Cercheremo di trasformare i Suoi insegnamenti in azioni quotidiane per una società migliore dentro e fuori dal campo”.

Durante il 35º turno, tutte e 20 le squadre indosseranno una fascia di lutto al braccio. Inoltre, prima del fischio d’inizio, verrà osservato un minuto di raccoglimento e per tutta la durata della partita, compariranno sui led bordocampo la scritta “Per sempre grazie, Papa Francesco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...
A differenza di quanto accade in campionato non esistono limitazioni per il numero dei giocatori...
Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...

Altre notizie