Mantova, Burrai e Festa sanzionati dal Giudice Sportivo

Il centrocampista ed il portiere biancorossi sono finiti sul taccuino dell'arbitro Ferrieri Caputi nella sfida di sabato scorso contro il Südtirol. Per il capitano è l'undicesima ammonizione, mentre per l'estremo difensore si tratta della seconda

Burrai (in foto) e Festa sanzionati dal Giudice Sportivo

Proseguono gli allenamenti del Mantova in vista del delicato derby di sabato (ore 15) a Brescia. Martedì la Lega ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 31ª giornata di campionato.

Mentre i biancorossi erano impegnati al Sinergy in una doppia seduta, la Lega ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 31ª giornata. Nella sfida di sabato scorso contro il Südtirol, sul taccuino dell’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi sono finiti due virgiliani: capitan Salvatore Burrai ed il portiere Marco Festa. Per il centrocampista si tratta dell’undicesima ammonizione, mentre per l’estremo difensore è stata la seconda.

Per quanto riguarda i prossimi avversari invece, se da un lato non hanno rimediato sanzioni, dall’altro patron Massimo Cellino dovrà pagare 6mila euro di multa a causa di alcuni tifosi che, nel corso della gara contro lo Spezia, hanno lanciato quattro fumogeni sul campo costringendo l’arbitro ad interrompere la partita per circa trenta secondi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie