Giovanili Mantova, i risultati del weekend biancorosso

Prova di forza dell'Under 15, vittoriosa 2-0 con il Venezia. La Primavera torna a casa dalla trasferta di Carrara con un buon punto, mentre Under 16 e 14 perdono rispettivamente contro lagunari e Alcione

Weekend più amaro che dolce per le giovanili

Weekend più amaro che dolce per le giovanili del Mantova. Il bottino raccolto nell’ultima giornata di campionato è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

L’unica squadra a regalare una gioia al vivaio bianco rosso è stata l’Under 15, vittoriosa in casa contro il Venezia. I virgiliani, dopo un mese di digiuno, sono tornati a conquistare i tre punti grazie al rigore trasformato da Trolese (45′) e alla rete di Zaid (75′).

La Primavera invece torna a casa dalla trasferta di Carrara con un pari (1-1). La squadra allenata da mister Graziani rimonta con Zaniboni (51′) e rimane da sola in vetta, incrementando il margine sulle seconde. A tre giornate dal termine della stagione, il vantaggio sulle inseguitrici Carrarese e Lecco, è di 7 punti, mentre Pro Patria, Rimini e Virtus Verona sono distanti 8 lunghezze.

Le speranze di gloria delle giovanili Under 16 e 14 si spengono sul nascere. Gli Allievi passano in vantaggio con il Venezia grazie al gol di Albertini (48′), ma i lagunari ribaltano la sfida sino al conclusivo 3-1. Identica sorte per i baby di Beschi, a cui non basta il vantaggio siglato da Del Bon (20′) per aggiudicarsi la vittoria contro l’Alcione. Al triplice fischio il risultato recita 4-1 per i milanesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie